La rivoluzionaria tecnologia Stain Free protegge, in modo affidabile, i tessuti dalle macchie e ti permette di goderti per tanto tempo il tuo divano, la tua poltrona ecc. Grazie allo speciale trattamento della superficie, le macchie possono venire rimosse con facilità – poco importa se si tratta di caffè, vino rosso, inchiostro o ketchup.
Sia che la macchia sia grande sia che sia più piccola, con un po’ d’acqua, di sapone e un pizzico di olio di gomito, il tessuto FibreGuard riacquisterà il suo look fresco in men che non si dica. Come tutte le collezioni FibreGuard presentano una vasta varietà di motivi e texture diverse. Inoltre, i graziosi tessuti sono attenti alla protezione dell’ambiente: tutti gli articoli FibreGuard possiedono il certificato Oekotex, così possono essere utilizzati in sicurezza in ogni stanza.
Prima di pulire, rimuovere le macchie appiccicose o le croste come il fango con un cucchiaino da tè. Applicare un po’ d’acqua sulla macchia e tamponare utilizzando un tovagliolo di carta bianco. Questo processo permette di ottenere i migliori risultati con le macchie più comuni.
Per le macchie ostinate potrebbe essere necessario, dopo aver inumidito il tessuto, applicare del sapone da bucato. Poi strofinare delicatamente, con movimenti circolari, utilizzando un panno in microfibra. Ripetere il processo finché la macchia non sarà completamente rimossa. Quando si utilizza il sapone, completare il processo di pulizia con dell’acqua, in modo da non lasciare nessun residuo di sapone sul tessuto. Lasciare che il tessuto si asciughi naturalmente. Non utilizzare calore come ferro da stiro o asciugacapelli.