Chi Siamo

Tappezzeria Nicaretta è un’azienda artigiana, nata nel 1995 dalla passione di Leone Nicaretta, in un piccolo garage a Follina, nelle Prealpi Trevigiane.

I nostri prodotti imbottiti (divani, poltrone, sedie, letti, pouf) di design moderno o classico, sono realizzati su misura e personalizzabili nelle dimensioni e nei rivestimenti.
L’azienda è composta da un team di artigiani specializzati a cui è stato trasmesso il know how del titolare, che opera con l’impiego di ottimi materiali e tecniche prettamente artigianali.

Questi vent’anni d’esperienza hanno condotto Tappezzeria Nicaretta a lavorare non più solo per il privato, ma anche per interior designer e rivenditori, soddisfando qualsiasi tipo di richiesta.

La grande capacità di produzione raggiunta e lo sviluppo tecnologico, unito alla dedizione per l’artigianato, ci hanno permesso di addentrarci anche nel mondo dell’arredo contract, fornendo prodotti su misura ideali per il locale o la struttura richiedente.

L’azienda, oltre alla produzione, si occupa anche di restauro e rifacimento di divani e imbottiti vari: a stretto contatto con il cliente, ricerchiamo la soluzione migliore e aderente con la tradizione, ma dando nuova vita all’oggetto.

Professionalità e passione per il mestiere creano un prodotto di qualità che Tappezzeria Nicaretta vuole mostrare e condividere attraverso la rete e i principali Social: Facebook, YouTube, Instagram, Google+, Houzz e LinkedIn.